Vasco Rossi, 60mila biglietti riservati ai residenti nell’Euregio

1' di lettura 29/07/2021 - Circa 60mila biglietti per lo show di Vasco Rossi nella nuova Trentino Music Arena saranno riservati ai residenti nei territori dell’Euregio (Trentino, Alto Adige/Suedtirol e Tirolo), ai quali si guarda anche per la promozione del Contest-Festival Trentino Rock dedicato a musicisti e band del territorio.

E' quanto previsto nell'ambito dell’organizzazione del grande show in programma il 20 maggio 2022 all’interno dell’area San Vincenzo di Mattarello: location che potrà ospitare ben 120mila spettatori. Le prevendite si apriranno il prossimo 10 settembre.

La società Vivaticket, che si occuperà della vendita dei biglietti attraverso il proprio circuito - vascolive.vivaticket.it , vivaticket.com e punti vendita autorizzati - riserverà il 50% dei biglietti disponibili - al netto delle prevendite riservate nelle 48 ore precedenti agli iscritti al Fan Club – ai residenti nell’Euregio così suddivisi: 10mila ticket a 75 euro, 15mila a 60 euro e 35mila a 45 euro, in base alla qualità dei posti (oltre a costi di prevendita e alle commissioni di servizio). Della copertura di questi posti si occuperà direttamente il gestore del ticketing al momento dell’acquisto online, mentre i biglietti verranno spediti direttamente a casa.
Nelle prossime settimane l’organizzazione predisporrà inoltre regolamento e bando per il concorso riservato a musicisti e band provenienti dalle diverse zone dell’Euregio, con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti locali. I 6 finalisti del Festival Trentino Rock avranno la possibilità di esibirsi nel pomeriggio dell’evento sul palco della Trentino Music Arena.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2021 alle 17:11 sul giornale del 30 luglio 2021 - 114 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trento, comunicato stampa, Provincia Autonoma di Trento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ccFQ





logoEV