Uno sguardo sull'Italia... invia la tua foto!

1' di lettura 17/10/2021 - "Che l'Italia sia un angolo del nostro pianeta particolarmente bello è cosa nota, ma è guardando le foto che i nostri lettori ci inviano che ci si rende conto di quanto questo sia vero". E' con questa frase che ogni sabato introduciamo la rubrica fotografica 'Uno sguardo sull'Italia', che raccoglie le foto più belle della settimana da parte dei nostri lettori.

Tanti italiani approfittano delle ferie, di un weekend o anche solo di un piccolo momento di relax per andare alla scoperta di qualche "angolo" d'Italia, che sia una nuova meta o una destinazione abituale, vicino o lontano.

Un panorama mozzafiato, un dettaglio insolito, un tramonto intenso. Ma anche un borgo suggestivo o una spiaggia iconica... avete avuto la fortuna di ammirare, visitare o semplicemente accorgervi di qualcosa che fa bene agli occhi e al cuore?
Non serve essere fotografi professionisti, se uno scatto vi ha soddisfatti particolarmente o ha un significato per voi speciale, saremo ben felici di poterlo condividere con tutti gli altri lettori.

Per inviare le vostre foto potete trovare gli indirizzi mail del quotidiano della vostra città QUI oppure inviatele a redazione@vivere.news, indicando il luogo dello scatto.

Al link https://www.vivere.it/rubriche/uno-sguardo-italia troverete gli articoli di tutti gli appuntamenti precedenti della rubrica Uno sguardo sull'Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2021 alle 18:22 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 3533 letture

In questo articolo si parla di attualità, umbria, articolo, niccolò staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chQ0

Leggi gli altri articoli della rubrica Uno sguardo sull'Italia